Abiti da sposa coloratiGli abiti da sposa colorati potranno anche non essere ancora popolari, ma non pensare che siano un ‘no’ assoluto. Anche se il bianco è il colore tradizionale per i vestiti da sposa, non significa che tu debba seguirlo alla lettera. In questa era moderna, se vuoi che il tuo matrimonio sia unico, allora non sbagli ad indossare un abito da sposa colorato.

Se vuoi qualche idea per il colore del tuo abito da sposa, eccone alcune che puoi considerare:

Azzurro cielo

Se pensi che la tua storia d’amore sia come quella di Cenerentola, allora puoi considerare l’azzurro cielo. Oltre ad essere chiaro, dolce, e delicato, è anche perfetto per qualunque occasione solenne come il tuo matrimonio. Puoi indossare un abito di questo colore in qualsiasi luogo, che sia all’interno o all’esterno.

Rosa pallido

Un altro colore delicato che può essere giusto per un abito da sposa è il rosa pallido. È femminile e ti farà sentire come una principessa. Questo colore è perfetto se ti sposerai in giardino. Per rendere l’occasione completamente floreale, puoi indossare anche una coroncina di fiori.

Oro

Abiti da sposa coloratiSe vuoi un matrimonio regale, l’oro è perfetto per te. Ti farà apparire elegante e splendida. Il bianco solitamente è il colore della sofisticatezza, ma siccome vuoi distaccarti dai modi della tradizione, l’oro può essere il suo sostituto.

Verde menta

Se vuoi davvero un matrimonio proprio unico, allora perché non considerare il verde menta per il tuo abito? Questo colore di solito è sottovalutato poiché solo poche persone lo ritengono appropriato per le occasioni formali. Dall’altra parte, gli individui artistici possono pensare che sia assolutamente unico ed attraente, specialmente perché il verde menta attira davvero gli sguardi.

Rosa fucsia

Il fucsia è un colore audace, e se tu sei una ragazza fiera, dalle idee chiare, allora questo può essere perfetto per il tuo abito da sposa. Questo colore non è solo attraente. Può esprimere con successo un insieme di dolcezza e coraggio.

È il giorno del tuo matrimonio e il colore del tuo abito lo scegli tu. Se vuoi trovare degli abiti da sposa colorati, puoi cercare nei negozi locali o puoi guardare online.