Abiti da sposa corti 2015Come diventare una sposa bellissima?

Gli abiti da sposa corti 2015 sono tra le mode popolari di oggi. Poiché tutte le spose vogliono che il loro matrimonio sia speciale ed unico, molte seguono questa moda. Potrebbe essere ciò che vuoi anche tu per il tuo matrimonio – ma c’è qualcosa di molto migliore per te.

Per sfuggire al tradizionale abbigliamento da matrimonio, probabilmente vuoi indossare un abito da sposa corto. Questa è un’ottima idea, ma c’è molto che puoi fare per rendere il tuo abbigliamento da matrimonio unico in maniera glamour.

Maniche Lunghe

La contraddizione di un abito corto e delle sue maniche lunghe renderà il tuo abbigliamento da matrimonio trendy. Puoi scegliere da maniche a tre quarti a quelle a campana, a seconda delle tue preferenze. Sta a te decidere se usare il pizzo o meno.

Abito Colorato

Stili unici per abiti da sposa corti 2015Per rendere il tuo abito da sposa corto più vibrante, usare un colore diverso dal bianco farà magie. Tra le opzioni migliori di colore ci sono il rosa baby, il blu cielo, il dorato, il giallo miele, e il fucsia. Se vuoi ancora il bianco per il tuo vestito ma vuoi qualche tocco di altri colori, allora puoi aggiungere solo piccoli tocchi di colore all’abito come fiocchi o cuciture. Ti renderanno sicuramente una sposa unica.

Accessori

Perché non aggiungere più dramma al tuo matrimonio? Sii il tuo personaggio preferito o immergiti nel tuo tema. Per esempio, se hai il tema di un matrimonio in giardino, puoi indossare un piccolo paio d’ali per assomigliare ad una fata. Puoi anche indossare una corona di fiori, o una tiara per il personaggio di una principessa.

Lungo Strascico

Puoi aggiungere un lungo strascico al tuo abito da sposa corto. Farà sembrare l’abbigliamento più drammatico e alla moda. Non dev’essere troppo lungo, giusto quanto basta per aggiungere stile al tuo vestito. Con questo, indubbiamente, avrai l’abito da sposa più unico.

Hai la libertà di disegnare il tuo abito da sposa. Gli abiti da sposa corti 2015 potranno essere popolari, ma non sono abbastanza per darti un look da matrimonio davvero unico. Per questa ragione, devi essere creativa e inventare un abito che sia davvero “te”.