Abiti da sposa modestiPotrà essere già il 21mo secolo, ma gli abiti da sposa modesti vanno ancora di moda. Per la maggior parte delle spose, il matrimonio è un’occasione sacra e dovrebbe essere trattata con il massimo rispetto. Per questa ragione, si assicurano che ogni parte del loro giorno speciale, incluso il loro vestito, sia abbastanza formale e modesta.

Se stai pianificando un abito da sposa semplice, conservatore, eppure meraviglioso, puoi considerare questi trucchi per il design:

Maniche lunghe

Le maniche lunghe non sono mai passate di moda. Hanno un modo di rendere un abito più elegante. Se vuoi un abito drammatico, allora maniche lunghe e ampie che ti coprano le mani possono essere una buona idea. D’altro canto, se non le vuoi troppo lunghe, puoi scegliere delle maniche a tre quarti.

Un abito a maniche lunghe è una buona opzione se la data del tuo matrimonio è in una stagione fredda, o se si terrà in un posto freddo.

Collo alto

Un abito da sposa a collo alto è poco comune oggigiorno, poiché la maggior parte delle spose vuole un design più sexy come una vertiginosa scollatura a V o un off-shoulder. A parte coprire la parte superiore del tuo corpo, questo design renderà il tuo vestito più unico.

Un’altra cosa positiva del collo alto è che ti permetterà di portare una collana magnifica sopra al tuo abito.

Maniche ad aletta

Se non vuoi indossare un abito a maniche lunghe eppure non ne vuoi uno senza maniche, allora puoi considerare le maniche ad aletta. Queste maniche non sono né troppo lunghe, né troppo corte. Sono abbastanza per coprire le tue spalle.
Per un approccio con più stile, puoi aggiungere una scollatura a V al tuo abito dalle maniche ad aletta.

Vintage

You do not have to wear a strapless gown on your wedding just to look sexy and gorgeous. There are lots of fashionable modest wedding dresses that you can choose from for your special day.

Se vuoi una moda più drammatica per il tuo matrimonio, allora perché non cercare un abito vintage? Certamente, gli abiti da sposa degli anni ’50 e ’60 sono lontani dall’essere selvaggi. Sono anche estremamente di stile. Puoi trovare moltissimi abiti da sposa modesti in vendita o in affitto online.