Abiti da sposa monospallaCome lo spettacolo centrale di un evento nuziale, abiti da sposa monospalla potrebbe essere un outfit perfetto per una sposa preziosa. È perché è pieno dell’eleganza e dello stile che sognavi fin dall’inizio. In questo articolo, imparerai il tessuto di base e quale stile puoi portare con un taglio monospalla.

La Realtà

Molte spose hanno già in mente un abito dei sogni prima di andare a fare shopping. A questo punto, c’è sempre un avvertimento da fare. Per esempio, potresti scegliere uno stile che non sta bene con la forma del tuo viso o con la location. Non importa quanto ti piace questo tipo di stile, c’è sempre il fatto che potrebbe non essere il look più bello che potresti ottenere.

Le Soluzioni

Per evitare un errore di guardaroba, ecco alcune delle basi sui tessuti che si adattano allo stile di un abito monospalla.

1. Tessuto chiffon. Il tessuto chiffon è economico, leggero e traspirante. Per questo semplice abito, aggiungi uno strato semi-trasparente monospalla per dare un tocco in più di eleganza. È un perfetto abito estivo per matrimoni sulla spiaggia.

2. Tulle. Un monospalla in tulle ti darà un look vintage. Puoi inserire in esso diversi delicate dettagli. Puoi anche creare un intricato mix di pieghe per una bellissima gonna spessa. Questo è perfetto se il tuo matrimonio si tiene in un giardino.

3. Satin setoso. Questo tessuto ti darà un fascino vigoroso che fa una dichiarazione di lusso. Questa è la scelta giusta per location formali e grandi sale. Non dimenticare di accoppiare questo con strati di pizzo o scollature. Puoi anche provare ad aggiungere qualche, ma non troppe, perline.

Decidi Tu!

Puoi provare design diversi con il abiti da sposa monospalla per apparire elegante, innocente dolce o sensuale. Puoi anche mischiare le varietà per creare un look moderno, classico, o prudente. Ricorda che dal tuo abito dipende l’impressione generale che la folla si farà di te. Nel giorno del tuo matrimonio, tutti gli occhi sono puntati su di te.