Abiti da sposa rossiIl rosso è hot e altrettanto sono gli abiti da sposa rossi. Se vuoi un matrimonio davvero memorabile, perché non pensare ad un modo per deviare dall’atmosfera tradizionale di un matrimonio? Se pensi di indossare un abito da sposa rosso invece che il solito bianco, allora otterrai ciò che desideri.

Indossare un vestito rosso al tuo matrimonio non è solo unico, ma è anche davvero alla moda. Infrangerà l’atmosfera classica e conservatrice che è stata il tema della maggior parte dei matrimoni. Oltre a rompere il colore del dress code, il rosso può rendere il tuo matrimonio più eccitante, moderno, e ovviamente colorato.

Magari ti stai chiedendo come puoi mantenere il tuo matrimonio semplice e solenne nonostante il colore oltraggioso del tuo vestito. I seguenti consigli ti aiuteranno a capire come bilanciare ogni cosa nel tuo grande giorno.

Motivo bianco

Questo inverte la tradizione dei matrimoni. Siccome ti vestirai di rosso, perché non aggiungere un motivo bianco per i tuoi invitati e i membri dello staff? Questa è anche una buona idea estetica poiché il bianco circostante sottolineerà il tuo rosso. Immagina quanto sarà bello da togliere il fiato quando tu, in un abito rosso scarlatto, entrerai in una scena bianca come la neve.

Abiti da sposa rossi-La nuova modaResta sul semplice

Un altro modo di minimizzare l’attrattività del tuo abito rosso è restare sul semplice. Puoi evitare di usare ricami molto dettagliati sul tuo abito. Minimizza anche il numero di diversi materiali e trame usati. Un abito a trapezio sarebbe perfetto per questo.

Sceglilo corto

Un abito rosso lungo e con strascico potrebbe essere eccessivo per gli occhi. Per questo motivo, è consigliabile che tu tenga la tua gonna corta. Non dev’essere troppo corta, solo quello che basta per tenere il vestito semplice.

Senza dubbio, gli abiti da sposa rossi sono molto attraenti e bellissimi. Fintanto che si tiene sul semplice, e abbastanza sobrio da integrarsi armoniosamente con il resto della tua sistemazione, sarà perfetto. Se ne indossi uno, ti farà decisamente sentire al centro dell’attenzione – come dovresti essere.