Abiti da sposa "tea lenght"Perché scegliere abiti da sposa “tea lenght” (lungo fino al polpaccio) per il vostro matrimonio?

Al giorno d’oggi, i vestiti da sposa che arrivano al polpaccio sono spesso trascurati quando una donna è in procinto di sposarsi. Escludere questo stile dalla lista di ciò-che-deve-essere-indossato  significa anche perdere i vantaggi che il vestito può offrire. Se volete sapere quali sono questi vantaggi, allora continuate a leggere!

Vantaggio #1: Privo di preoccupazioni

A differenza di tutti gli altri abiti tipici delle spose, l’abito da sposa lungo fino al polpaccio non ha uno strascico da trascinarsi dietro. Durante la cerimonia e fino al ricevimento, non dovete preoccuparvi dei vostri movimenti o che qualcuno possa calpestarlo. Con questo vantaggio, potete focalizzare la vostra attenzione sui momenti memorabili del vostro grande giorno.

Vantaggio #2: Opzioni di Stile

Se siete una persona molto alla moda, allora potete giocare con lo stile. Potreste suggerire al vostro sarto dei dettagli che vi piacerebbe includere come la scollatura a cuore o a barchetta, strati di tulle, e molto altro. La conclusione è che avrete un aspetto più elegante e bello il giorno del vostro matrimonio.

Vantaggio #3: Perfetto per un matrimonio all’aperto

Abiti da sposa "tea lenght"Gli abiti da sposa lunghi fino al polpaccio sono l’ideale per i matrimoni all’aperto. Che si tratti di un matrimonio in giardino o sulla spiaggia, il vestito si adatterà perfettamente. E’ un abito senza fronzoli che potrebbero interferire con il vostro matrimonio informale.

Vantaggio #4: Pratico

Non si può negare che gli abiti nuziali spesso costino un patrimonio. L’abito da sposa lungo al polpaccio può essere perfino più conveniente rispetto a quelli con lunghi strascichi e dettagli elaborati. Se il vostro budget è limitato, allora questa opzione per abito da sposa è di grande aiuto.

Vantaggio #5: Riutilizzabile

Molte future spose si dispiacciono al pensiero che un abito così costoso possa essere utilizzato solo una volta. Con l’abito da sposa lungo fino ai polpacci, non sarà così. A seconda del taglio e del design del vostro abito, potrete modificarlo e utilizzarlo in futuro.

Conclusioni

Indubbiamente gli abiti da sposa “tea lenght”  sono in grado di offrire la stessa eleganza dei grandi abiti da sposa. Oltre all’eleganza, potrete apprezzarne anche i vantaggi durante e dopo il matrimonio.