Abiti da sposa uniciMolte future spose spesso cercano abiti da sposa unici in città. Se anche voi siete alla ricerca di un abito da sposa, ciò è semplicemente normale. E’ un dato di fatto, è il vostro giorno e tutto deve essere perfetto per rendere la grande festa davvero magica e indimenticabile.

Nella scelta dell’abito da sposa, ci sono un sacco di cose da considerare. tra queste ci sono il vostro budget, la forma del vostro corpo, il colore e il tessuto del vestito, la scollatura, e molto altro. In questo articolo, ci concentreremo sulle scollature. Continuate a leggere!

– Spalle scoperte. In questo tipo di scollatura, lo scollo lascia le spalle scoperte. Se avete spalle e clavicole belle, vi starà benissimo.

– Scollo a V. Come dice il nome, lo scollo è a forma di V. Questo è ideale per le donne minute.

– Scollo a cuore. Una scollatura che vi potrebbe piacere è quella a cuore. In questo stile, la scollatura assomiglia alla metà superiore di un cuore. Cosa ancora più importante, questa scollatura è adatta ad abiti con o senza le spalline.

– Scollo quadrato. La scollatura quadrata ha un aspetto formale ed elegante. Si adatta a future spose più formose, perché il corpetto che finisce con una linea orizzontale e le spalline a 90 gradi rendono il look più sexy.

Abiti da sposa unici– Scollo a cucchiaio. Questo scollatura assomiglia a una scollatura quadrata, ma invece che una forma quadrata, ha una forma a U. Cosa ancora più importante,potete modificare la profondità della scollatura in base alle vostre preferenze.

– Monospalla. Se volete essere molto femminili il giorno del matrimonio, allora optate per un abito da sposa monospalla. La spallina a tracolla darà al vostro vestito un look di classe.

– Scollatura che passa dietro il collo. Potete sembrare classiche e senza tempo il giorno del matrimonio con un abito da sposa così. L’abito è caratterizzato da spalline che passano dietro al collo.

– A barca. Questa scollatura è definita come scollo a barca. Avendo la stessa profondità nella parte anteriore e nella parte posteriore, questo stile è molto attraente visivamente.

– Regina Anna. La scollatura Regina Anna è splendida da indossare il giorno del matrimonio. In realtà, questo stile può mostrare perfettamente il vostro décolleté seducente.

Per riassumere, ci sono abiti da sposa unici disponibili con vari tipi di scollature per accentuare il fascino della sposa. Non importa che tipo di abito da sposa avete scelto, vi distinguerete dalle altre per l’armonia tra il vestito e voi stesse.