Quali sono i migliori idee per abiti da sposa?
Un matrimonio perfetto non deve per forza essere sfarzoso. Molte donne amano gli stili freschi e senza fronzoli, che conferiscono un’aria raffinata e unica al tutto. Gli abiti da sposa semplici sono la soluzione ideale per chi cerca qualcosa di sobrio ma non noioso. Continua a leggere l’articolo per scoprire i capi più amati del momento.
Abiti da sposa semplici corti
Chi desidera un matrimonio moderno e sbarazzino può puntare sugli abiti da sposa semplici corti. I modelli vintage sono molto richiesti negli ultimi anni perché sono eleganti e particolari. Molto apprezzato il vestito con gonna a ruota arricciata o i capi con scollo a barchetta in seta bianca o color pastello.
Abiti da sposa semplici ed eleganti
Gli abiti da sposa semplici ed eleganti sono versatili e adatti a nozze moderne oppure tradizionali. Il tessuto mikado è di tendenza perché, oltre ad essere pregiato, dona luminosità a compattezza al modello. Inoltre con esso si possono realizzare vestiti dalle forme decise e raffinate che avvolgono la figura alla perfezione.
Abiti da sposa semplici ma particolari
Gli abiti da sposa semplici ma particolari rispondono alle esigenze delle future spose che vogliono un matrimonio senza sfarzo ma personale e indimenticabile. I capi più scelti sono quelli che ripropongono gli stili retrò anni ‘20 perché coniugano gusti che non tramontano mai con elementi moderni ed eleganti. Seta e organza sono i tessuti protagonisti e, per quanto riguarda il colore, ci si può sbizzarrire per rendere il vestito originale. Il doppio colore, come ad esempio bianco e rosso, può essere una scelta particolare e vincente.
Abiti da sposa semplici in pizzo
Un matrimonio country chic o romantico necessita di abiti da sposa semplici in pizzo. Il corpino realizzato in questo tessuto può adattarsi a cerimonia dai toni differenti grazie alle abili mani di sarti e stilisti. Molto apprezzato l’effetto tattoo, ideale per le spose frizzanti e giovanili. In alternativa si può optare per modelli con maniche in pizzo, che donano alla futura sposa un’aria affascinante e ricca di eleganza.
Abiti da sposa semplici monospalla
Gli abiti da sposa semplici monospalla sono amati per le loro linee che seguono il gusto classico ma che, allo stesso tempo, presentano tocchi originali e contemporanei. Adatto a tutti i tipi di figura, dalla longilinea alla curvy, questo capo d’abbigliamento per il matrimonio è versatile è si adegua a differenti stili. Se ami i look romantici e tradizionali, scegli un modello a trapezio con corpetto aderente e stretto in vita; l’asimmetria delle linee si sposa bene con la sobrietà del vestito.
Abiti da sposa semplici e colorati
Se sogni delle nozze stravaganti e luminose, non puoi mancare di scegliere uno degli abiti da sposa semplici e colorati di tendenza nelle prossime stagioni. Il rosa antico può essere un’ottima opzione per coloro che non vogliono osare troppo ma desiderano non passare inosservate. La tonalità azzurra e il modello a line trasforma la sposa in una principessa pronta per un ballo mentre il prugna conferisce al look un tono urbano e contemporaneo adatto agli animi più trasgressivi.
Questi sono gli abiti da sposa semplici primi in classifica nelle prossime stagioni. Trasforma il tuo look e scegli i modelli di tendenza per trasformare il tuo matrimonio in un momento glamour e indimenticabile.